La storia di una qualità ricercata
Caffè dell’Incontro nasce nel 1984 quando Franco Vitto, dopo 25 anni al bancone dello storico bar Gigante di Piazza Castello, decide di realizzare il suo sogno. Una attività dove mettere in pratica quanto imparato, scegliendo i locali di Piazza XX settembre, da sempre luogo di incontro. Sotto il loggiato novecentesco, adibito a pubbliche tribune in occasione delle feste cittadine, nasce Caffè dell’Incontro con le sue riconoscibili vetrate in stile decò.
Caffè dell'Incontro mette in pratica la sua filosofia: professionalità ed accoglienza per far sentire a casa i suoi ospiti divenendo in poco tempo un punto di riferimento.
Il gelato artigianale, fatto secondo tradizione, è di riconoscibile qualità.
La cura per la tazzina di caffè fa il resto.
Nel 2000 arrivano i primi piccoli cambiamenti. Macchinari più moderni e qualche piccolo accorgimento in più: la piccola cantina di vini liquorosi da abbinare al gelato o ai prodotti dolciari e l’ampliamento della lista dei the. Oggi, come ieri, l’identità di Caffè dell’Incontro è la stessa. Franco continua nel solco da lui segnato con la sua passione e la sua filosofia: attenzione al prodotto, cordialità ed eleganza.